AGRITRUTTA

AGRITRUTTA
Strada San Biagio, 13 - Mondovì - 12084 - CN +39 335 1863923 agritrutta@libero.it IVA/C.F.: 02808140046

LA TROTA DI CASA NOSTRA

SANA, BUONA, SICURA, LIBERA DA CONSERVANTI.

L’azienda è situata nella Riserva naturale di Crava Morozzo (Mondovì) e opera in armonia con l’ambiente.  La sede è un antico mulino medievale recuperato con grande sensibilità conservativa. Tutti i prodotti di Agritrutta non contengono conservanti e i procedimenti produttivi sono interamente artigianali, la cura del dettaglio maniacale, la dedizione totale.
Dentro i prodotti Agritrutta si respira e assapora il territorio.  Filiera completa, filosofia volta alla tutela del consumatore, del lavoratore, dell’animale e dell’ambiente, attenzione agli sprechi, economia circolare, sinergia attiva con gli organi di controllo territoriali, promozione della cultura monregalese, sono alcune delle caratteristiche che rendono l’azienda unica nel suo genere.

La ricerca Agritrutta è volta a consegnare nelle cucine un pesce di filiera sicuro, poco manipolato, una materia prima che conservi totalmente le caratteristiche slow e così speciali del pesce delle acqua dolci territoriali.

Le confezioni sono attentamente pensate per agevolare la raccolta differenziata evitando materiali misti e, dove possibile, i materiali di confezionamento in plastica sono stati sostituiti da materiali compostabili. Non si esclude che in futuro verranno completamente abbandonati anche i bellissimi involucri in cartoncino avana, in ragione di un packaging spoglio ma ugualmente accattivate ed informativo.

Acqua, terra, aria, fuoco e passione verso un mestiere è la migliore sintesi di Agritrutta.

Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati

1 2